Fatto su misura per me

Immaginavo mi sarebbe piaciuto, l’ho detto anche qui, quando -solo alla quattordicesima pagina- già pregustavo il resto …

Non mi ha ancora deluso, anzi…

Per me, le due domande a cui è più difficile rispondere sono sempre state: Chi sono? Che cosa voglio? All’inizio della mia vita professionale prendevo e lasciavo un lavoro dopo l’altro in cerca della risposta, finché approdai all’unico mestiere che sembrava fatto su misura per me. Quando ebbi Emily, finalmente capii che cosa volevo dalla vita. Essere madre avrebbe completato il mio curriculum.

Amy Dickinson, Le Regine di Freeville. Ed.Corbaccio

Rispondi

