Risorse DisUmane

Buongiorno Dottoressa, ho il suo cv davanti, mi racconti un po’ di lei.

Bene, bene

Il suo profilo è assolutamente in linea con la posizione, vedo che è stata quattro anni nell’ Azienda Leader XYInt., mi parli della sua esperienza

Vede SuperDott.Ing.RespSelezione&RisorseUmane, sono molto grata all’ Azienda Leader XYInt., ho imparato moltissimo e ho avuto la possibilità di crescere professionalmente facendo questo, e quest’altro.

Bene, bene … interessante

… e poi ha cambiato ruolo, come mai?

Ero molto, molto motivata al ruolo, ma avevo voglia di misurarmi con una realtà diversa, dove avrei avuto la possibilità di fare corsi di formazione e perfezionare alcuni aspetti del mio profilo.

[risposta alternativa che ho deciso di non divulgare ai miei colloqui: Vede SuperDott.Ing.RespSelezione&RisorseUmane, l’ Azienda Leader XYInt. è solita assumere i suoi collaboratori con contratti a progetto e far firmare finte dimissioni per aggirare la legge, ma io per oltre quattro anni mi sono piegata alla regole del <qui si fa così-se ti va bene-resti-altrimenti…quella è la porta. Nessuno è insostituibile. Del resto, dovresti essere contenta di avere un lavoro qui da noi, che siamo l’ Azienda Leader XYInt….> Ciò nonostante, ad un certo punto, ho sentito la necessità di avere una posizione contrattualmente più garantita – ndr]

Ottimo, quindi ora ha una formazione anche in questo e quest’altro ambito…

ho un’ultima domanda: Lei è fidanzata? Sposata? Convive? È single? …

Tre anni fa sono diventata mamma

AAAAAAAAAAAAAAH

con il tono di chi ha capito dove sta la magagna – come quando vedi gli annunci delle case, che sembrano delle super offerte e si rivelando delle catapecchie – pardon delle “interessanti soluzioni da personalizzare

Inizio a capire come mai la telefonata che stavo tanto aspettando non è ancora arrivata

Strano perché il SuperDott.Ing.RespSelezione&RisorseUmane mi aveva detto …Entro martedi Le facciamo sapere!

PS. Credo si trattasse di martedi 25 settembre …

Questo post partecipa al blogstorming

2 Pensieri su &Idquo;Risorse DisUmane

  1. e dov’è il resto dell’articolo? clicco ma mi da errore 404. che strano oggi punta tutto li per quanto mi riguarda…e quindi sono proprio curiosa di leggere il resto di quanto scrivi! bacionissimi, orsola

Rispondi

