Pignoli!

Ma vah! Davvero!?!?!?… No, cioè. faccio il test QUI aspettandomi di essere messa alla berlina come la peggiore del mondo… e invece… questo è risultato!!!

beh ma allora cosa aspetto a sposarmi!??!?…

… ah ecco, dite che il test non è valido perché non ho un marito?!?!…

Pignoli!…

Sei una moglie davvero speciale e possiedi le principali caratteristiche della donna ideale, che tutti vorrebbero accanto per un’intera vita. Hai compreso profondamente che per far crescere un legame di coppia, rendendolo ogni giorno più saldo, profondo e appagante si deve permettere al proprio uomo di essere quello che, nel bene e nel male, con i suoi pregi e con i suoi difetti, senza mai fare nulla per indurlo a cambiare diventando qualcun altro. Aperta, tollerante, allegra, attenta ai desideri del tuo uomo e dotata del prezioso dono dell’autocritica, riesci a offrire a tuo marito l’impagabile sensazione di “essere a casa” ogni volta che gli sei accanto. Nell’intimità sai sedurlo e gratificarlo, nel quotidiano gli assicuri una serenità che mai sconfina nella monotonia, ma anzi lascia ampio spazio anche a una passione simile a quella di due amanti clandestini al primo appuntamento. IL CONSIGLIO: Dovresti organizzare corsi per mogli che puntano al traguardo delle nozze di diamante. Sei infatti maestra nell’arte di rendere il matrimonio un’unione felice e non solo per il tuo lui ma anche per te stessa.

Annunci

6 Pensieri su &Idquo;Pignoli!

  1. A parte che, secondo me, hai un po’ barato… sarai come quella signorina di buona famiglia, che tutti la vogliono e nessuno la piglia…. Forse troppo perfetta?
    gp

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...