Voglio esserci anche io!

Signora, la ragazza è capace, forse avrebbe anche potenzialità … peccato, Non si applica!… (vi ricordate a scuola?!?!)

E invece io mi applico eccome! E a questa iniziativa voglio partecipare!

Ho tenuto due giorni il link in sospeso perché non appena letto della Caccia al Tesoro Presentami un blog di MammaFelice

sono stata colta da slanci di euforica voglia di partecipazione ed allo stesso tempo ansia da prestazione

Aiuto!… ma che scrivo? …

Meglio affidarsi alla scaletta proposta e cercare di riassumere in un post di presentazione le sfaccettature di questo blog senza linea editoriale…

Carta di identità:  Tutto iniziò un caldo agosto di (ehm…) anni fa… -No, così mi sa che andiamo troppo per le lunghe…

più incisiva V, sii più incisiva … Devi fare colpo!

Nome del blog e obiettivi: Questa la so! “parolechenonhodetto”

… Perché? Non so perché … Sono fatti miei!… (Cit.)

… Chi si ricorda lo spot televisivo che ha lanciato Raz Degan ?!?!

A parte gli scherzi, ci pensavo stamattina, il tutto è nato come diario di annotazioni da libri, citazioni … perciò mi è sembrato un titolo coerente… poi il blog si è arricchito di pensieri miei, racconti, episodi reali proprio come un diario … Eh! ve l’ho detto prima che non cè una linea editoriale! … ma questo è proprio il motivo per cui vale la pena seguirmi: ogni giorno potrei stupirvi con effetti speciali, post relativi a Libri, piuttosto che idee di Riciclo Creativo, Ricette di Cucina, Racconti e Riflessioni sulla mia Vita e sul mio Lavoro, sull’Amore … insomma, cercherò di non farvi annoiare!

A tal proposito due post che vale la pena leggere del mio blog – e se siete arrivati fino a questo punto e vi siete un po’ incuriositi… perché non approfondire?!?! – sono  QuestoQuesto

potete seguirmi anche su  FB, Vi aspetto Qui.

Vi Aspetto! Buona Lettura!

Rispondi

