Bilanci e Buoni Propositi

Mi sa che io ho un impostazione mentale un po’ da “calendario scolastico” … come se a settembre iniziasse un anno nuovo …

e infatti alla vigilia delle vacanze faccio come a Capodanno …

Bilanci e Buoni Propositi per “l’anno a venire”

  • Un lavoro che mi piace
  • Un compagno con cui sto bene
  • Una casa accogliente
  • Essere felice con le cose belle che ho: un bambino simpatico e sano, le amiche, il tempo libero.

Un pensiero su &Idquo;Bilanci e Buoni Propositi

  1. Quando si è in casa al sicuro e al caldo pio’ capitare che ci si senta annoiati e guardando dalla finestra vento e neve vien da pensare a come sarebbe bello ed eccitante essere fuori con tutto quel bianco splendente e in movimento.
    Poi dopo essere usciti, la porta chiusa alle spalle , ben presto la nevicata finisce, e ci si ritrova al freddo,
    bagnati con i piedi immersi in quello che era neve e ora si sta’ rapidamente sciogliendo e trasformando.
    La porta di casa è rimasta chiusa.

Rispondi

