Buoni Propositi

On Air

Beh, Io onestamente provo anche ODIO……

[…] ho smesso, finalmente, di scagliarmi contro le persone quando queste non fanno esattamente quello che voglio io. Sono arrivato a capire che quando mi arrabbio con gli altri divento sarcastico, è come se li eliminassi, e il nostro rapporto non si ricuce mai completamente.

Era difficile per me “accettare” che quello che volevo io non era necessariamente quello che volevano loro. […] perché ritenevo che dovessero tenere al progetto quanto ci tenevo io e che non dovessero lasciare che niente lo ostacolasse. Ora capisco che […] non posso dare per scontato che le priorità di ciascuno siano esattamente le mie stesse priorità.

Sono arrivato a capire che gli altri faranno quello che vogliono […] e che io devo rispettare le loro decisioni.

Rosamund Stone Zander; Benjamin Zander, L’Arte Del Possibile

Rispondi

